Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
la Gioia che paga
Risposta a: Cristina - 01/09/2009
Dottor Bona,buonasera,mi chiamo Cristina,la mia domanda e' molto materiale...ho deciso di cambiare vita e di dedicare il mio tempo a bambini con seri problemi comportamentali,questo pero' mi ha portato ad avere delle risorse ecoomiche davvero precarie.A me non importa piu di tanto,la mia anima sorride x questo cambiamento,pero' ho dovuto rinunciare a tante cose che prima potevo permettermi,xche' quando si parla di spiritualita' o di sedute terapeutiche si parla anche di spese economiche non accessibili a tutti?A volte penso che far star bene la propria anima sia troppo costoso,e rinunciare sembra l'unica soluzione.Scusi lo sfogo,ma ultimamente sono molto confusa,tutta la materialita' che ci circonda come puo' contribuire alla nostra elevazione spirituale?La ringrazio per l'attenzione e come dice sempre Lei ..Buona Vita.
Risposta:
Cara Cristina, la Gioia è la migliore retribuzione.Buona vita Angelo Bona


































