Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Misericordia
Risposta a: Roberto - 01/09/2009
Caro dott. Bona, seguo con interesse le sue risposte sul suo sito. Ho letto che una nuova canalizzazione parla di misericordia, credo che ce ne sia molto bisogno in questi tempi pieni di rabbia e rancore. Quello che volevo chiederle, visto che questa non è la sua prima esperienza ma precedentemente c'è stato il caso di Davide, è come si fa a riconoscere che si tratta veramente di messaggi provenienti da un'entità alta e che caratteristiche deve avere una persona per avere questa esperienza. Glielo chiedo perchè mi attira questo tipo di percorso spirituale ma non so come iniziare. Può darmi delle indicazioni? Poi vorrei chiederle quando potremo sapere qualcosa di più dei messaggi di questo angelo, ho letto il programma del seminario ed ho constatato che lo spazio riservato a questo è breve, se si tratta di una cosa così importante come dice lei le verità comunicate saranno tante...Ed infine come possiamo metterci in contatto con questa persona per avere un colloquio? Grazie Roberto
Risposta:
Caro Roberto, la credibilità di una trance di canalizzazione necessita a mio parere della totale amnesia della astronave .Ognanios è una entità d'Amore veicolata da M., una paziente di infinita purezza di cuore. Presenterò Ognanios al prossimo seminario e scriverò un testo su questa profondissima esperienza. Mi ha anticipato che non sarà la sola Anima di luce che arriverà tramite M. Lo spazio del seminario dedicato a questo angelo sarà breve perchè dedicherò un meeting intero ad Ognanios ed ai suoi messaggi sulla Misericordia e sulle Anime Uniche. Buona Vita Angelo Bona


































