Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
gustarsi il Palpito
Risposta a: Mariangela - 13/08/2009
Salve dott. Bona volevo solo dirle che sto leggendo il palpito dell'uno e stavolta invece di divorarlo come gli altri suoi libri....lo sto assaporando frase x frase cercando di sentirlo dentro di me.Sono sempre + convinta di aver bisogno del suo aiuto e spero che arriverà presto il momento giusto per un nostro incontro.Al momento problemi logistici e non solo mi impediscono di muovermi come vorrei. A presto con affetto Mariangela
Risposta:
Cara Mariangela, il Palpito può essere mangiato in vari modi. La prima lettura è sempre una abbuffata pantagruelica, la seconda un centellinare, la terza un nutrimento dell'insieme, la quarta uno spuntino quotidiano di approfondimento e di deliziosa compagnia. Buona Vita Angelo Bona


































