Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
reincarnarsi in un animale
Risposta a: Enrico - 02/09/2009
A lei non fa paura l'dea di potersi reincarnare in un animale....che ne sara' del nostro pensiero..?..se rinasceremo cani.....o alberi.....a che pensano gli alberi...?.in un'intervista battiato disse che non vorrebbe reincarnarsi in un animale....ma piuttosto in un albero.....e che fa l'albero tutto il giorno...?.sai che noia...beh....a me non piace questo aspetto della faccenda.....mi piace piu' la poesia.....reincarnarmi in un musicista.....e magari incontrare tutte le donne che in questa vita mi hanno fatto scrivere una canzone d'amore!!! ah spero che la verita' sulla morte sia un po' piu' poetica. ciao
Risposta:
Caro Enrico, non ci trovo nulla di male nel farmi un giretto nel mondo animale, a patto di essere libero come uno scoiattolo e non dover sopportare la crudeltà e la violenza degli uomini. Buona Vita Angelo Bona


































