Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
il lavoro
Risposta a: Luisa - 05/09/2009
Gentile dottor Bona, avrei bisogno di una risposta che per me è della massima importanza. Sono in un periodo di grandissime difficoltà economiche con tutta la mia famiglia, mio marito guadagna pochissimo e io ho perso il mio lavoro di impiegata. Sto seguendo il suo lavoro, ho letto il Palpito e le sue risposte. A parte cause da attribuire a vite precedenti, quale spiegazione mi può dare, quale parola può scrivermi che mi aiuti a capire il perchè. Se non c'è un motivo da capire, può almeno aiutarmi a trovare la forza di andare avanti senza disperazione in una strada dove non vedo via di uscita? Possono aiutarmi le entità che frequentano il suo studio con le loro parole? Grazie dell'aiuto che vorrà darmi
Risposta:
Cara Luisa, moltissime persone vivono la tragedia della disoccupazione o stentano a raggiungere la fine del mese. Non credo nelle crisi economiche dovute a cataclismi finanziari naturali: dietro ci sono sempre le stesse persone che sono lasciate libere di speculare sulla fame della gente. Non so se è il consiglio giusto, ma prova ad uscire dagli schemi e dalla logica del lavoro dipendente. Prova a inventarti una tua attività creativa, autonoma dal ricatto di chi ti può sfruttare. Buona Vita Angelo Bona


































