Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sbruking di gruppo
Risposta a: Ivan - 03/09/2009
Ciao Angelo...Spero tu abbia passato splendide vacanze!!! Dunque. Che fine ha fatto il progetto dello SbruKing di Gruppo? Ricordo che l'avevi proposto alcuni mesi fà, e in diversi abbiamo risposto con grande entusiasmo nel poter partecipare al corso! Ps. per la nostra amica Francesca che passa un momento piuttosto impegnativo sotto il profilo dei bruki Karmici! La butto lì perchè con me funziona in quei periodi (pure ora). Accorgiti e gioisci di quanto hai già. Solletica il tuo sorriso accorgendoti di dove vivi, prendi e spassati qualche ora accorgendoti di avere o un'auto o una moto o una bici o un semplice biglietto del tram. Sorprenditi nella gioia prendendo in mano il telefonino e accorgendoti di qualche numero di telefono che non ricordi quasi chi sia (ovviamente inva lo sbarazzino sms). Accorgiti di quanto hai...ed è impossibile che l'uno non risponda sentendosi osservato e invitato al mistico gioco della sorpresa. Lux Ivan
Risposta:
Caro Ivan, sono ancora in vacanza ad Otranto e tra qualche giorno tornerò a Bologna. Ieri ho cenato in una masseria favolosa: Le creste o Agreste, vicino a Santa Cesarea. Lo so che mi sto perdendo ego-golosamente, ma gli strozzapreti alla crudaiola sono una favola. A causa di questo peccatuccio dovrò certamente reincarnarmi. Lo sbruking group è stato momentaneamente accantonato per l'arrivo nell'astroporto di uno stormo di angeli, tra i quali Ognanios. Buona Vita Angelo Bona


































