Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
una bambina fortunata
Risposta a: Antonella - 05/09/2009
conosco l'ipnosi ,,grazie a mio padre,,ho avuto la possibilità di conoscere,,, ho partorito mio figlio sotto ipnosi,,, alla bellezza di 16 anni,,, ho avuto la fortuna di essere piu volte ipnotizzata e anche di provare l'ipnosi regressiva,,, da 10 anni purtoppo mio padre mi è mancato da allora ho perso ogni contatto con questo mondo mi piacerebbe partecipare anche solo per farvi parte ad incontri e seminari,,se vorrete mandarmi degli indirizzi e date ve ne sarei grata,... grazie antonella...
Risposta:
Cara Antonella, che fortuna avere un papà così. Vieni al prossimo seminario del 25 ottobre e vedrai come è affascinante e terapeutico il mondo che già conosci. Trovi tutte le notizie nella home del sito. Buona Vita ANgelo Bona


































