Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
uno studio in Puglia
Risposta a: Milly - 04/09/2009
Caro dottor Bona, dal momento che sembri apprezzare molto la pace, il paesaggio e la cucina della Puglia, perché non pensi di rimanerci più a lungo durante l'anno e tenere il tuo studio anche qui? Molti tuoi aspiranti pazienti ti sarebbero immensamente grati! ;-) Buona vita! Milly
Risposta:
Cara Milly, domani sarò a Santa Maria di Leuca e ti confermo che la Puglia è un vero sogno. La spiaggia di Torre dell'Orso, la Baia dei Turchi ecc. ecc. sono posti incantevoli che hanno conservato la loro energia originaria. Mi piacerebbe davvero, una settimana al mese seguire i pazienti in Salento che per me è una terra magica. Non sarebbe facile la organizzazione di questo studio a sud contando tutti gli impegni che Bologna produce. Immagino una masseria sul mare, una masseria che divenga un centro di ricreazione spirituale, psicologica e fisica. Magari chiedendolo all'Uno c'è caso che questo mio sogno si realizzerà. Buona Viota NAgelo Bona


































