Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un salto
Risposta a: Betty - 05/09/2009
Gentile dottore, pensavo... leggendo una sua risposta ad una domanda di un suo lettore, che invece a me l'idea di reincarnarmi in un albero attrae tantissimo,,, non so perchè..ma essere un albero, magari in mezzo a tanti altri alberi e osservare il sole sorgere e tromantare ogni giorno, farmi scuotere dal vento, prendere la pioggia, riscaldarmi al sole d'esate, coprirmi di foglie a primavera e svestirmi d'inverno ( che strano, gli alberi sono gli unici che si svestono d'inverno)...mi piacerebbe tantissimo... Mi accingo a terminare la mia scuola di psicoterapia, non sapendo ancora bene che percorso intreprenderò in futuro. Un salto da lei a Bologna credo si renda importante oramai per me. Non scappi! Buon lavoro.
Risposta:
Cara Betty, salta pure tu sei l'albero e il piccolo scoiattolo che vive sui rami. Buona Vita Angelo Bona


































