Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
sola
Risposta a: Maria elena - 05/09/2009
forse la mia domanda sembrera' di difficile risposta,sono una donna di 40 anni con un percorso difficile alle spalle, mancanza di sostegno familiare.ho fatto un percorso di analisi,la mia domanda e' la seguente:come mai mi capita di conoscere uomini e se co cui la conoscenza dura poco poiche' vannovia.nella mia vita non ho mai avuto un lungo rapporto con un uomo,malgrado ne abbia conosciuti e iniziati a frequentare molti.Inoltre piu'cerco di evitare le avventure piu' le attraggo.inutile aggiungere che vorrei farmi una famiglia , ma ormai ho perso la speranza.tanto lavoro su me stessa, tanta indipendenza..a cosa serve ..se poi sono sola...?!..grazie di cuore spero di ricevere una risposta.maria elena
Risposta:
Cara Maria Elena, non sei sola e nessuno ti ha abbandonato senza una ragione. L'abbandono è un richiamo per impedirti di perderti ogni giorno. Buona Vita Angelo Bona


































