Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La Puglia magica
Risposta a: Unoqualunque - 05/09/2009
Gentile Dottore, sono molto lusingato dalle parole che Lei ha utilizzato per definire i luoghi salentini. Sarebbe bello anzi, meraviglioso riuscire ad edificare uno studio/laboratorio in un'antica masseria circondata da ulivi secolari esposti al mare. 5 o 6 mesi fa prenotai una visita ma non sono stato ancora chiamato. Spero che Lei abbia ancora la mia prenotazione perchè non vedo l'ora di incontrarLa. Grazie per tutto quello che fa. Un saluto dalla Puglia
Risposta:
Caro Unoqualunque, la tua Terra conserva una energia primordiale che nutre l'anima e ti confesso anche molto bene il corpo. La gente è aperta, pronta a sorridere e a darti una indicazione, il mare è incredibilemente il mare, il vento è stranamente il vento, il sole è ancora il sole. Vivere in Puglia sarebbe il mio sogno, guardare il mare mentre seguo un paziente in trance, farmi un bagno dopo le tante terapie guardando il tramonto scomparire dietro le cime della macchia mediterranea. Buona Vita Angelo Bona


































