Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Conferenza a Roma
Risposta a: Cristina - 22/03/2011
Caro Dott. Bona, io e mia sorella ci saremo sicuramentea Roma per la conferenza e già stiamo diffondendo il messaggio e gli inviti a tanti nostri amici e amici di amici.... Le volevo chiedere se è possibile fare un tam tam su facebook.. con Grande Affetto Cristina
Risposta:
Cara Cristina, il Mastre Conferenza a ROMA si può organizzare. Il Seminarione del 15 maggio a Milano deve essere ancora divulgato, ma se volete, potremmo organizzare per fine settembre 2011 un MASTER-SCUOLA DI IMMORTALITA' anche a Roma. d'ora in poi ci sarà un solo Seminarione all'anno come quello del 15 maggio che si terrà a Milano. poi prevedo un MASTER-SCUOLA DI IMMORTALITA' a Lugano, a Bologna e se volete a Roma. Il gruppo per il MASTER deve essere di non più di sessanta persone. Buona Vita Angelo Bona


































