Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un feto che ci ripensa
Risposta a: Massimo - 07/09/2009
Ciao Angelo, riguardo le anime che si incarnano nel grembo materno e che però decidono di non proseguire nel cammino, provocando l'aborto ( sia che la madre ne sia cosciente che non) si può parlare di un ripensamento, eventualmente dovuto alla paura, di queste anime? Grazie, Ciao
Risposta:
Caro Massimo, siamo noi che decidiamo di nascere e di rinascere. Un feto che non vuole continuare a vivere potrebbe avere concluso la sua strada nello spazio tempo terrestre, oppure averci ripensato. Magari ha scelto un karma troppo pesante che riteneva in un primo tempo di potersi assumere. Buona Vita Angelo Bona


































