Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Misericordia e Perdono
Risposta a: Daniela - 08/09/2009
Caro dottore, vorrei sapere il suo parere riguardo alle canalizzazioni che avvengono nel suo astroporto. Hanno spiegato il perchè di tanti atterraggi? Sono collegate alla richiesta di un aumento delle vibrazioni di ognuno di noi e sono collegate a questi tempi di cambiamento che possiamo osservare attorno a noi? (Ritengo che il mondo così come è non possa andare avanti per molto senza un radicale cambio di rotta...) La legge della Misrricordia è in qualche modo collegata al perdono, e quindi ai messaggi di Senenmut, visto il significato quasi uguale di misericordia e di perdono? Lei ritiene infine che non potremo avere i messaggi di quest'ultima astronave, come è accaduto all'ultimo seminario con Davide? Sono tante domande, grazie se vorrà rispondere almeno a qualcuna. Daniela
Risposta:
Cara Daniela, la Misericordia non equivale al Perdono e questi importantissimi temi saranno presentati nel seminario successivo a quello del 25 ottobre. Nell'astroposto gli atterraggi sono frequenti perchè è urgente il cambiamento di coscienza di chi a lato della testa ha le orecchie aperte. Buona Vita Angelo Bona


































