Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
L'origine dell'Uno
Risposta a: Cristina - 08/09/2009
Caro dottor Bona,ogni tanto le pongo qualche domanda.Io sono buddista,credo nel karma e nel fatto che abbiamo scelto ogni cosa nella vita attuale come occasione per elevare la nostra anima,credo nelle vite precedenti e nella reincarnazione,la mia domanda e':se noi siamo Uno,perche' abbiamo iniziato questo percorso?Cioe'...ci sara' stata un'origine a queste vite,per quale motivo?E' una domanda a cui non riesco neanche lontanamente a dare una risposta.La ringrazio x la sua disponibilita' e gentilezza.Cristina
Risposta:
Cara Cristina, l'Uno non ha alcuna origine e fine. Se avesse un'inizio, anche la morte diverrebbe una dimensione reale. Buona Vita Angelo Bona


































