Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
TAM TAM
Risposta a: Monica - 08/09/2009
Caro Dott.Bona, purtroppo non potrò partecipare al convegno del 25 ottobre ma conto di esserci a quello che terrà in primavera.Io desidero tanto collaborare alla divulgazione del TAM TAM ma non è così semplice e cmq per quel che risco lo sto facendo.Forse ora è troppo tardi ma per il prossimo seminario le chiederò dei volantini e locandine. E' necessario aumentare la massa libera.Con affetto.M
Risposta:
Cara Monica, il TAM TAM è fondamentale per elevare la vibrazione della Massa Libera. Già fare TAM TAM è terapeutico per la propria evoluzione indipendentemente dalla risposta ottenuta. Buona Vita ANgelo Bona


































