Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un incontro a Milano
Risposta a: Manuela - 09/09/2009
Buonasera Sig. Bona, innanzitutto volevo ringraziarla per tutto il BENE che cerca nel suo "piccolo" di trasmettere alla popolazione umana. Sono una sua assidua lettrice di Milano e sarei onorata di poter partecipare ad uno dei suoi seminari (so che il 25.09.09 ne terrà uno a Bologna) anche se ad oggi non ho trovato un'amica disponibile ad accompagnarmi.. Non è che nel suo calendario è previsto un incontro anche a Milano? Sarebbe stupendo!!!! Grazie per la Sua attenzione..Manuela
Risposta:
Cara Manuela, ogni anno si terranno a Bologna due grandi incontri sui temi dell'anima e sull'ipnosi regressiva. Pensa che cosa vuole dire organizzare tutto ciò. I video di trance che verranno presentati richiedono un montaggio veramente complesso e sono fondamentali per entrare nell'universo dell'ipnosi regressiva. Se ne parla tanto di trance a vite precedente o di canalizzazioni, ma non mi risulta che esista materiale autentico di VERA TRANCE come si potrà vedere al seminario. Ogni video è ripreso su soggetti in ipnosi profonda ed in amnesia totale che al risveglio non ricordano nulla di quanto hanno comunicato. Ogni video è corredato dalla intervista relativa post trance che certifica la perdita di coscienza del soggetto.Buona Vita Angelo Bona


































