Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
panico e ipnosi regressiva
Risposta a: Kikka - 08/03/2012
Gent.mo Dott.Bona..da anni ormai curo gli attacchi di panico con psicofarmaci, ,MA ormai da circa 6 mesi anche questi non fanno piu' nulla..l'ultima mia speranza è l'ipnosi reg. NE GUARIRO' ? CARI SALUTI E GRAZIE....I
Risposta:
Cara kikka, l'ipnosi regressiva ottiene ottimi risultati nel disturbo da attacchi di panico. Devi pensare che l'angoscia che provi è un patrimonio di dolore evolutivo molto importante. Il solo uso di farmaci non risolve il problema alle fondamenta. Se vuoi chiama allo 3279011694 e fissa un appuntamento. Buona Vita Angelo Bona


































