Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
i defunti siamo noi
Risposta a: Alice - 11/09/2009
Sono interessata,data la stima che nutro nei suoi confronti,a cooscere il suo pensiero riguardo la comunicazione con i defunti,avendo approfondito la posizione scientifica di molti eminenti studiosi al riguardo:Ringraziando,porgo le mie cordialità
Risposta:
Cara Alice, defunto vuole semplicemente dire avere spostato la propria coscienza in una dimensione altra rispetto alla realtà terrestre. Per i "defunti", anche noi siamo "defunti" perchè non partecipiamo alla loro stessa prospettiva vitale. Esistono entità che vibrano su infiniti piani spazio temporali comunicanti tra loro da gate o ponti dimensionali ed esistono entità che pulsano in universi atemporali ed aspaziali. In ogni caso Tutto è Uno e nell'Uno ogni più piccolo atomo di vita non può nascere, nè morire. Buona Vita Angelo Bona


































