Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
L'eritemino di Bimbo Gigio
Risposta a: Daniela - 11/09/2009
Caro dott.Angelo prego affinchè la massa critica possa raggiungere quel TAM TAM giusto per diffondere la verità in ogni cuore della terra e si possa così assistere ad un risveglio d'amore,non più paure ma coraggio e saggezza Vi voglio bene un saluto a tutti i viaggiatori dell'uno...un bacino a bimbo Gigio e all'aquilone
Risposta:
Cara Daniela, Bimbo Gigio oggi è molto imbronciato. Domani tornerà a Bologna e si è buscato un eritemino solare per cui non può fare il bagnetto. Ho provato a parlargli del 2012, dell'Uno, dei grandi impegni della Massa Libera. Nulla da fare. Ha il muso e mi guarda con gli angoli della bocca in giù. Ora lo porto in spiaggia qui a Santa Maria di Leuca con il cappellino e la maglietta e speriamo che non faccia le solite bizzette. Buona Vita Angelo Bona


































