Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
L'arrivo di Ognanios
Risposta a: Roberto - 13/09/2009
Ciao Angelo, super impegnatissimo......sarà un piacere conoscere OGNANIOS l'angelo di luce, certo che i suoi messaggi ci daranno ancora più propulsione ad inalzarci verso una consapevolezza che è ancora lontanissima dalle aspettative di tutti noi......io ci provo!!! Sono sulla buona starda!!! grazie....BUONA VITA rm
Risposta:
Caro Roberto, dopo Bankeris avevo la necessità di parlare con una Entità che proponesse una PRATICA o una MEDITAZIONE D'AMORE. Sono stato accontentato e la venuta di Ognanios è per ora stata estremanente educativa. Dal prossimo seminario divulgherò il messaggio dell'Angelo che nella apparente semplicità sta continuando ad intessere la CONSAPEVOLEZZA della MASSA LIBERA. Buona Vita Angelo Bona


































