Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ComuniGioire in Piazza Maggiore il 25 ottobre
Risposta a: Daniela - 14/09/2009
Buongiorno dottore!Personalmente sento naturali dentro di me i pensieri e le Verità che lei diffonde e che negli anni le si sono rivelate (grazie per avere sempre condiviso la sua conoscenza!).Purtroppo attualmente non posso condividere con nessuno a livello di conversazione questo mio/nostro modo di vedere.Le persone che amo sono dotate di bontà di cuore,valori profondi e diretti verso il bene,ma hanno un altro tipo di visione della vita.Mi manca a volte questo tipo di confronto,ma è interessante vedere come una visione saggia della scienza o del pragmatismo o della società spesso coincidano con un'unica Verità.Mi pongo e le pongo una domanda: possono anche loro aiutare ad alzare il livello vibrazionale degli esseri umani semplicemente essendo se stessi e sentendosi nel giusto?O necessita anche una consapevolezza di tipo "intellettuale" per evolvere e far evolvere?Naturalmente non parlo di cultura ma di conoscenza di alcune realtà o della possibilità di parlarne....Grazie,Dani
Risposta:
Cara Daniela, il seminario del 25 ottobre sarà una occasione di incontro delle anime della Massa Libera. Ci incontreremo prima del seminario alle ore 10 al centro di Piazza Maggiore qui a Bologna anche se il seminarione inizierà alle ore 13 all'auditorium Manzoni in via De Monari 1/2. Vieni all'incontro con spirito aperto ed apriti alla possibilità di condividere e di fare amicizia. In quella data incontrerai tante persone che non vedono l'ora di sintoUnizzarsi e di non essere sole. Esorto tutti nell'uscire da se stessi, nel superare le timidezze e le riservatezze alle quali siamo abituati. Il 25 ottobre vorrei che si respirasse la LIBERTA' di comunicare, di comunigiocare, di comuniGioire. Buona Vita Angelo Bona


































