Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
prima edizione del Palpito
Risposta a: Enrico - 14/09/2009
ciao ! sono enrico . io sto leggendo il palpito dell'uno (la prima edizione), il messaggio è bellissimo e sento l'amore uscire dalle pagine..il fatto è che mi disorienta un po'....coscientemente voglio lasciare che sia..tuttavia sento ch dentro di me c'è qualcosa di bloccato...allo stesso tempo mi voglio lasciare andare agli insegnamenti e un qualcosa che mi blocca,anche se so che una volta liberato sarà solo amore...mi sento cofuso,e non so neanche se riesco a spiegarmi...non riesco ad esprimere....il fatto è che mi sento consapevole ma non riesco a sentirlo al 100 % ... un saluto e un abbraccio
Risposta:
Caro Enrico, leggi l'edizione del Palpito di Mondadori che è l'ultima. La precedente non è completa pèerchè ha dieci capitoli di meno. Buona Vita Angelo Bona


































