Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Anime Uniche
Risposta a: Luca - 15/09/2009
Grazie della sua risposta. Un'ultima domanda: visto che ha preannunciato che ad aprile si potrà comprendere l'essenza del messaggio di Ognanios questo vuole dire che possiamo sperare di vedere un altro bellissimo libro pubblicato al seminario del 2010 che sarà sicuramente della bellezza spirituale del Palpito???? Spero che la sua risposta sarà positiva, questo aiuterà di tantissimo le vibrazioni della massa libera... Ci vediamo comunque ad ottobre e tutti ci auguriamo che lo spazio dedicato ad Ognanios ed alla sua meditazione non sarà davvero pochissimo...Grazie Luca
Risposta:
Caro Luca, sto terminando il libro sulle Anime Uniche, un percorso di consapevolezza che porta il due a rivelarsi nell'Uno. Il messaggio di Ognanios comparirà certamente in un prossimo testo e sarà anticipato al seminario di aprile 2010. Angelo Bona


































