Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Come mai tutte queste novità?
Risposta a: Luisa - 15/09/2009
Gentile dottor Bona, mi interessa molto il discorso dell'ipnosi regressiva, ho letto i libri del dott. Weiss ed ora i suoi .Cercherò di essere presente al suo prossimo seminario, mi attraggonmo i video che presenterà sull'ipnosi. Quello che mi mette un pò di ansia sono però tutte queste "rivelazioni", le cosidette canalizzazioni che vedo nella seconda parte del programma. Come mai tutte queste? Il suo libro del palpito è bellissimo ma anche difficile da capire, ora si aggiungono altre novità dalla terra, dai bambini, dagli angeli...Ho paura di "andare in tilt" Per esempo lei parla di una meditazione collettiva, ma non ho mai praticato la meditazione. Sarò capace di farla? Come districarsi con tutte queste "verità"? Grazie da Luisa
Risposta:
Cara Luisa, non sei tenuta a leggere tutto ciò che accade nel mio studio. Quando ti senti satura cambia argomento o concediti una breve spensierata vacanza. Buona Vita ANgelo Bona


































