Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
L'Amore Maestro
Risposta a: Lara - 16/09/2009
Stamattina ha bussato alla mia porta L'Amore Maestro. Tre anni fa lo regalai ad una persona a me cara perchè anche lui da piccolo aveva avuto un'esperienza simile alla sua, Caro Angelo, stava quasi affogando ma è stata una calda luce d'Amore ad averlo in realtà inondato. E' un ateo convinto e poco propenso a discorsi spirituali, non so se l'abbia mai letto. Comunque a me questo libro mancava, dovevo rileggerlo, dovevo di nuovo riappropiarmene, ci sono passaggi che ricordo vagamente e che considero molto importanti per me. Quale giornata migliore, con questa pioggia battente per immergermi totalmente in una profonda 'letturazione'. Ho quasi abbracciato il corriere espresso, e abbraccio lei, oggi saremo insieme a parlare di Druidi, di Broceliande e di profumo di fiori d'Acacia.
Risposta:
Cara Lara, L'Amore Maestro è giunto alla quarta ristampa ed il merito è dei miei amici Druidi. In questo libro racconto come sono stato accolto da Jean Tosh, Arcidruido del Grand Collège Celtique de la forêt des chênes de Brocéliande, la mitica selva di Mago Merlino in Bretagna. I Druidi sono sciamani del nord Europa, anime che nascono dalla quercia e dal vischio quercino. Chi fa il mio lavoro, non solo dovrebbe credere nella reincarnazione, ma anche ritrovare le proprie radici tramite la trance regressiva e a me è accaduto. Buona Vita Angelo Bona


































