Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
trance medianica
Risposta a: Lucrezia - 17/09/2009
Salve. Ho perso da due mesi la mia amata compagna e il vuoto in cui mi ha lasciato mi sta risucchiando.. abbiamo sempre creduto nella vita oltre la vita, ma è duro affrontare ora la realtà della morte e non avere più risposte. E' morta di cancro a soli 45 anni e mi chiedo il perchè di questa sua "scelta" di percorso per questa reincarnazione, e quale può essere la mia..ma vengo alla domanda: in una seduta di ipnosi regressiva è possibile, andando oltre, poter "incontrare" energie, o meglio entità, o meglio ancora, potrei ritrovare la mia compagna? Temo che questa mia richiesta possa sembrare patetica e "ignorante" di tali procedure, ma la disperazione traccia strade che non pensavamo di percorrere. Sapere che lei ora è serena e in pace e che "vive" altrove per me sarebbe un balsamo per l'anima..un aiuto ad andare avanti, ora. Spero di ricevere qualche risposta e forse anche qualche consolazione. Grazie in anticipo... lucrezia
Risposta:
Cara Lucrezia, non penso che l'ipnosi debba essere utilizzata con fini medianici. Se la tua amica vuole raggiungerti potrà farlo in sogno e ciò dipende dal tuo stato d'animo. Preparati serenamente ad accoglierla. Buona Vita Angelo Bona


































