Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
trance cosciente ed incosciente
Risposta a: Andreina - 17/09/2009
Caro dottore, poco tempo fa in una sua risposta Lei ha detto che per essere veritiera una canalizzazione deve avvenire nell'amnesia totale. Che ne pensa della canalizzazione di Krion che avviene in Italia che, a quanto ho sentito dire, avviene da parte di un soggetto sveglio? Poi volevo chiederle se l'evoluzione spirituale di xhi ha queste capacità porta ad avere particolari doni e se anche questo è un mezzo che abbiamo per distinguere le vere dalle false canalizzazioni, visto che in giro c'è tanta gente che dice di averne ed anche io sono venuta in contatto con una persona che, perfettamente sveglia, diceva delle cose "dettate" dalla sua guida sulla mia vita passata e futura. Grazie
Risposta:
Cara Andreina, diversi colleghi e non colleghi sostengono che le trance e le canalizzazioni possono avvenire in stato di veglia ed anche senza abreazione (scarica emotiva) del soggetto. Non sono assolutamente d'accordo. Al seminario del 25 ottobre avrò il piacere di presentare a più di mille persone la VERA TRANCE regressiva e LE VERE CANALIZZAZIONI nelle quali il paziente è in stato di incoscienza e di amnesia totale al risveglio con tanto di interviste post ipnosi. Anche la trance regressiva cosciente, ma con abreazione è molto terapeutica ed esenziale ai fini della cura. Non dobbiamo però fermarci a questa. I fenomeni di trance sono molto più vasti e occorre uscire dalle scuole elementari della metodologia per iscriversi alle medie e poi all'università. Nel mio studio avvengono canalizzazioni molto importanti in totale amnesia e considero che la Sibilla debba perdere coscienza per collegarsi completamente con i Maestri dell'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































