Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Seminari meta
Risposta a: Doriana - 19/09/2009
MILLEEEE???? Più di mille persone al seminario del 25? Doc, è il caso di dirlo: "mille non più mille"... Nostradamus pensava a noi quando profetizzò.... Scherzi a parte: è una splendida notizia. Tu non ci crederai, ma i tuoi seminari scandiscono il mio anno. Sono due appuntamenti "meta"...Ciao, un caro saluto a tutti voi! Doriana
Risposta:
Cara Doriana, stiamo raccogliendo tante adesioni ogni giorno ed i posti rimasti sono sempre meno. L'Auditorium Manzoni si presterà tra la platea e la galleria a raccoglierci in un unico ambiente e finalmente riusciremo a vederci tutti insieme. Sarà per me un'emozione molto grande sapendo che la Massa Libera non è stata generata da operazioni di marketing, da comparaggio politico o religioso. Vivremo in un'isola non isolata dall'Uno, ma soprattutto sia chiaro che non sarò io a condurre l'evento, ma lascierò le redini ad una persona molto più degna di me di stare davanti a tutta quella gente: il carissimo e tenero Bimbo Gigio. Buona Vita Angelo Bona


































