Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Seminario del 6 maggio a Milano
Risposta a: Mattia - 08/03/2012
Gentile Dottore, vorrei iscrivermi al Seminario, l'ultimo a Milano è stato molto importante per la mia crescita. Ricordo l'incredibile volo di Ognanios e vorrei sapere se c'è la possibilità che lei possa aumentare il tempo dedicato a questa parte del "programma". Forse 45 minuti sono pochi, magari potrebbe metterlo alla fine e dedicare maggior spazio. La ringrazio in anticipo
Risposta:
Caro Mattia, se vuoi iscriviti subito perché mi dicono che c'è già una certa affluenza nelle iscrizioni e non andando a grana (costa 60 euro), molte persone si sono già iscritte. Il numero dei partecipanti sarà contenuto intorno ai 400 a differenza dell'anno scorso che nei due turni hanno partecipato 1200 persone. Questo per ridurre la ressa e la confusione. Ognanios ci sarà, ma non dobbiamo stancare troppo Maria Teresa. per iscriverti eccoti il link. http://www.ipnosiregressiva.it/seminario.php Buona Vita Angelo Bona


































