Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
papà siamo noi
Risposta a: Ivan - 22/09/2009
Buon giorno e buona Domenica! Oggi mi trovo il sorriso, e perchè mai domanderete? Semplice...per il risucchio della mia attenzione verso le vite sincronche. Mi torna al pensiero una parte della definizione di apolarità e di faro " ricordava ma non sapeva, aveva fiducia ma temeva"! Caspita, ma quanto ci descrive questa breve indicazione! Quando l'amico ci comunicava tale verbo dal profondo delle galassie interiori, ha incisivamente descritto con il minimo comune denominatore, L'essere umano! E' pure affascinante associare tale stato di apolarità, al superamento o ancor meglio alla sublimazione di quel fantomatico gradino piramidale di consapevolezza, che permette di riapprorpiarsi della propria divinità. Oserei descrivere la presa di coscienza dell'esistenza di questo gradino, come il nostro stato attuale! ... Papààààà....non riesciamo salire, ci tiri sù? Speriamo che il babbo ci abbia sentito con tutto sto rumore del vento Karmico! Tranquii fratelli, papà torna sicuro a prenderci
Risposta:
Caro Ivan, prima o poi ritorneremo prodigi da Noi stessi. Buona Vita Angelo Bona


































