Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il Palpito palpita
Risposta a: Elide - 20/09/2009
Caro Angelo (nome piu' appropriato non poteva avere) ho letto il Palpito dell'Uno. Alla prima lettura il mio cuore si e' appena schiuso come un fiore . Tutte le volte che mi accorgo di perdermi nei soliti schemi mentali che non mi fanno stare bene, apro il libro a caso e trovo la risposta che cerco. Il mio cuore si sta aprendo sempre di piu' e mi accorgo che e' un bellisimo fiore. Per coltivarlo e farlo crescere bene serve solo amore. Un caro saluto a Tui. Con affetto Elide
Risposta:
Cara Elide, tutte le volte che prendo in mano il Palpito provo una immediata soggezione. Mi dico tra me e me:" Hai scritto l'Amore Maestro, ma questo qui...?". Credo di essere l'unico autore sulla faccia della terra che non ricorda di avere scritto un suo libro. Ebbene, sinceramente non penso che il testo sia mio e forse un giorno capirò per quale motivo in copertina vedo scritto il mio nome. Buona Vita Angelo Bona


































