Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Dio madre
Risposta a: Giulia - 20/09/2009
Gentile dottor Bona, come mai l'angelo Ognanios nei suoi messaggi si riferisce a Dio come ad una madre o parla del suo amore come tenerezza, abbraccio....viene insomma esaltato l'aspetto femminile di Dio? E' vero che noi siamo Uno e quindi uomo e donna, ma noto un cambiamento di linguaggio e metafore rispetto ai messaggi di Bankeris. Che significato ha se ne ha uno?Grazie delle sue risposte
Risposta:
Cara Giulia, ben venga un Dio-Uno Madre, un Dio-Uno che ci allatta e ci ama incondizionatamente, che ci partorisce nella Gioia, che ci accoglie quando fingiamo di morire nell'abbraccio del suo seno. Ben venga un Dio-Madre dopo millenni di maschilismo divino, di un vecchio fallico e misogino che non permette alla donna di afficiare la liturgia dell'Uno. Ben venga Ognanios, angelo di Luce che con la sua tenerezza ci educa al Perdono ed alla Misericordia. Buona Vita Angelo Bona


































