Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
trance regressive e canalizzazioni
Risposta a: Andreina - 20/09/2009
Gentile dottor Bona,da quando ho scoperto il suo sito leggo con interesse tutte loe sue risposte, e naturalmente la ringrazio per quella che mi ha già dato. Vorrei chiederle se per lei sono maggiormente significative le esperienze di trance regressiva o le canalizzazioni. Per la "massa libera" cioè ritiene più educative le relazioni e i fimati sulla trance o, come si sente dire in giro all'approssimarsi di date apparentemente apocalittiche, le canalizzazioni? Glielo chiedo perchè mi pare maggiore la risonanza che lei da alle prime, sopratutto appunto nelle risposte e quando parla del seminario. La ringrazio in anticipo Andreina
Risposta:
Cara Andreina, nei miei libri riporto esperienze di trance regressive incoscienti e di canalizzzazioni incoscienti. Le prime sono finalizzate alla terapia individuale, le seconde alla evoluzione collettiva(me compreso). Ribadisco che le canalizzazioni per essere credibili devono avvenire in totale black out della coscienza e non prendo in considerazione casi di channeling vigile con il soggetto sveglio come un grillo. I risultati della mia ricerca vengono poi presentati ai seminari didattici che considero momenti fondamentali di confronto e di crescita della Massa Libera. pensa che ho già in mente il programma del seminario di aprile 2010 dove si parlerà di PERDONO, di ANIME UNICHE, DI MISERICORDIA e di casi clinici di IPNOSI REGRESSIVA. Buona Vita Angelo Bona


































