Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
tutti hanno un'Anima
Risposta a: Paola - 20/09/2009
Caro dott.Bona, continuando il mio percorso di conoscenza nei confronti del mistero che avvolge la nostra vita mi sono imbattuta in alcune affermazioni del prof....... E' possibile che non tutti abbiano l'anima? Se così fosse, come potremmo verificare la Sua esistenza dentro di noi? La prego di rispondermi dottore, sono davvero confusa e disorientata. Un abbraccio.
Risposta:
Cara Paola, ti vorrei chiedere se è possibile per coloro che hanno un'anima poterla accessoriare con ali di piume con riverberi azzurri ed uno specchietto retrovisore che permetta di vedere le vite passate. Vorrei poi se possibile acquistare anche un INDULGIOMETRO per poterla lavare quando è sporca. Ma ti sembra possibile che Dio-Uno che anima perfino un sasso, non alberghi in tutti gli esseri umani? Non esiste una razza di eletti con l'Anima e di reietti disaminati e chi propone queste cose sta cercando di perdere la sua. Buona Vita Angelo Bona


































