Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
fortunato solo
Risposta a: Stefano - 24/09/2009
Dopo un lungo periodo buio ho riscoperto finalmente la luce data da autostima e enorme amore verso me stesso.Ho 32 anni, vivo a Milano e ho preso piena coscienza di me.Un cambiamento positivo che ha modificato radicalmente ed in meglio la mia vita.Ora che so cosa voglio veramente e chi sono, fatico a condividere gioia, autostima e amore con gli altri perchè intorno a me vedo persone poco stimolanti o addirittura buchi neri con cui fatico a comunicare...è la normalità questa e devo affinare il metodo di ricerca o ho bisogno di risolvere ancora problemi in sospeso con me stesso??Mi sembra la gente intorno voglia solo soffrire portando maschere, soffocandosi nella banalità e vivendo senza ricerca ed emozioni... Cosa posso fare per condividere questa fortuna con gli altri???Devo spostarmi su altri pianeti??O può essere utile una terapia per migliorare la ricezione delle frequenze e la mia pazienza??grazie.Stefano
Risposta:
Caro Stefano, tutto ciò che vedi attorno a te sei tu stesso. Meravigliati della bellezza dei fiori che ti rappresentano, meravigliati della luminosità del sole nel quale sorgi e tramonti ogni giorno, meravigliati della rugiada con la quale nutri un filo d'erba e non deluderti degli specchi nei quali rifletti gli altri, perchè ogni persona sei sempre tu, pre ciò che sei stato e per quello che sarai. Buona Vita Angelo Bona


































