Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
I mille e cento e l'ABREAZIONE DI MASSA
Risposta a: Lina - 25/09/2009
Caro dott. Bona, ho letto che al prossimo seminario parteciperanno più di mille persone e mi sembra una cosa bellissima e non vedo l'ora di stare tutti insieme. Mi sono iscritta la scorsa settimana e continuo a fare il mio personale TAM TAM. Volevo chiederle se Dedo ci sarà e se potremo conoscerlo. Un abbraccio Lina
Risposta:
Cara Lina, saremo in mille e cento al prossimo seminario e credo siano rimasti gli ultimi trenta quaranta posti, quindi affrettati se vuoi iscrivere degli amici, perchè tra pochissimo comparirà sul sito che la disponibilità è esaurita. Saranno presenti le persone che canalizzano Ognanios ed Amaval (lo Spirito della Terra), ma Dedo non ci sarà per ovvi motivi di tutela.Finalmente vedrai che cosa significa parlare con il cielo che esiste dentro di noi. Sarà un seminario molto commovente e quindi portati tanti fazzolettini perchè le trance con tanto di montaggio video sono molto coinvolgenti e credo estremanete terapeutiche. Il mio fine è quello di favorire una ABREAZIONE della MASSA LIBERA, una vera CATARSI come quella del teatro greco. In questo caso non si assisterà ad una tragedia di Soffocle, ma alla verità del nostro più profondo oceano. Ciò comporterà una MIMESI, cioè una IMMEDESIMAZIONE del pubblico ed appunto una CATARSI o purificazione spirituale e questo sarà veramente terapeutico per tutti. Buona Vita Angelo Bona


































