Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
eccesso di ottimismo
Risposta a: Daniele - 28/09/2009
Salve Dott. Bona volevo chiederle un'opinione su un fatto a mio avviso significativo che sta avvenendo nella mia vita. Recentemente faccio sogni in positivo degli eventi negativi che mi capitano, ho sognato un mio amico allegro quando nellà realtà è afflitto da alcuni problemi, ho sognato che la mia vecchia auto andava su una pista di formula uno, quando è una carretta ambulante, e faccio molti sogni in cui una voce molto ironica commenta i fatti....mi sveglio bene e dormo bene come non succedeva da tempo. Ma non so capire cosa stia veramente accadendo...questo è sicuramente il mio ego razionale che vuole sapere, se lei ha un'opinione su questo fatto le sarei grato se me la esponesse ..io intanto me lo vivo. Cordiali saluti e davvero una buona vita a lei Daniele
Risposta:
Caro Daniele, il tuo inconscio è affaticato dal tuo pessimismo e ce la sta mettendo tutta per darti una mano. Buona Vita Angelo Bona


































