Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
baby sitter cercasi
Risposta a: Leila - 26/09/2009
Ad oggi non ho ancora trovato nessuno che mi tenga il bambino per il giorno del seminario. Non so se iscrivermi lo stesso e poi l'Uno qualcosa inventerà o se fare a meno. L'altro l'ho perso per il parto ora perchè la nonna non se la sente di fare la baby sitter per così tanto tempo ( un pomeriggio) Secondo quando il destino è avverso cosa si può fare? e Come riuscire a partecipare lo stesso senza creare problemi a nessuno? Grazie Leila
Risposta:
Cara Leila, il seminario è domenica 25 ottobre e ci sono ancora tanti giorni per risolvere il problema del piccolo. Iscriviti subito perchè mancano veramente una trentina di posti ed entro pochi giorni purtroppo chiuderemo i cancelli. Vedrai che l'Uno con tutti gli zampini che ha, ti invierà un aiuto. Buon seminario Angelo Bona


































