Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
perdersi per ritrovarsi
Risposta a: Ilaria - 26/09/2009
caro dottore io ho una paura stupida che mi limita fortemente nn riesco a spostarmi da sola perchè ho paura di perdermi..sogno di essere bambina e accovacciata a terra cn tante persone indifferenti che mi passano accanto...volevo chiederle cosa ne pensa
Risposta:
Cara Ilaria, una notte a Riccione, dopo una conferenza, non ricordavo più dove avevo parcheggiato la mia macchina. Non c'era verso, continuavo a vagare da una strada all'altra senza ricordarmi. Poi improvvisamente è apparsa e sono ritornato a Bologna. Ti assicuro che non è stata una esperienza del tutto negativa perchè ho avuto il tempo di meditare su tante cose irrisolte, sulla trama del libro che stavo scrivendo e di fare amicizia con un barman che alla fine ha capito dove cavolo potevo aver lasciato la macchina. Sono molto distratto e fin da piccolo mi perdo in un bicchiere d'acqua o nel bagnasciuga di Igea Marina, ove mi piace osservare le minute bollicine, un pesciolino che scodinzola, prima di fondermi in un oceano d'Amore. Perdersi è l'unica possibilità per ritrovarsi. Buona Vita Angelo Bona


































