Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
l'Akasha
Risposta a: Maria rita - 28/09/2009
entile Dott. Angelo Bona, sto giungendo al termine della lettura del suo bellissimo libro "L' Amore Maestro". Da anni mi dedico allo studio delle filosofie orientali - in particolare di quella indiana - e credo "naturalmente" nella reincarnazione in quanto risposta "logica" (e persino "SISTEMICA") ad alcune fondamentali domande che eternamente sono presenti nell'animo umano. In relazione alla regressione ipnotica mi sorge una domanda: è possibile che le informazioni "affioranti" o "riemergenti" alla memoria del soggetto possano (anche) derivare da un accesso all'archivio dell'Akasha? Grazie in anticipo per la risposta
Risposta:
Cara Maria Rita, l'Akashia è un universo, una trama di consapevolezza che tutti noi possiamo raggiungere. Quando la nostra anima sarà sufficientemente leggera, in trance o meditazione profonda riusciremo a leggere le parole del cuore. Buona Vita Angelo Bona


































