Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Ognanios e la Misericordia
Risposta a: Luisa - 30/09/2009
Gentile dottore, vorrei sapere se può anticiparci ancora qualcosa dei messaggi dell'angelo Ognanios, se è "tornato a trovarla" come ha detto lei....Può darci altre perle di luce prima del seminario??? Quando arriverà un nuovo blog con i suoi insegnamenti???? Cosa dice del cammino della massa libera? Non è solo curiosità....Grazie infinite
Risposta:
Cara Luisa, se ogni settimana ci fosse un seminario, potrei forse trasmettere tutti i messaggi che arrivano nel mio astroporto dal cielo. Mi chiedo persino come poter divulgare tanta manna spirituale e mi trovo un poco in difficoltà. Da un lato dovrei mettermi al computer stando qui ogni giorno quattro ore, rispondendo a tutti e aggiornando la Massa Libera su quanto mi accade, Daltro canto ciò non mi è possibile perchè ci sono anche e soprattutto i miei cari pazienti da vedere e curare. Ognanios nell'ultima seduta di domenica scorsa ha raggiunto delle vette di Luce talmente radiosa da divenire abbagliante. Per parlarti-vi solo di questo messaggio dovrei scrivere un altro libro. Al prossimo seminario presenterò in video Ognanios e poi, troveremo il modo di approfondire ogni tema. Buona Vita Angelo Bona


































