Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
si può vivere lontani?
Risposta a: Anna - 30/09/2009
caro dott bona,il mio fidanzato parte per lavoro a milano,perchè qui in sardegna,a meno che non vuoi fare il cameriere,non lavori.i soldi mancavano,è stato necessario.io sto per laurearmi e lo raggiungerò dopo,se tutto andrà bene.eppure non la vedo tanto semplice.l'amore può nutrirsi senza vedersi x tanto?mi devo aspettare paroloni e dichiarazioni d'amore x essere sicura che va tutto bene a chilometri di distanza?promesse di eterno amore?si può vivere lontani,se ci si ama?cos'è l'amore mi chiedo,se non ci sono grandi gesti e grosse parole(chiaramente accompagnate da fatti!)?mi sento smarrita,perchè non so dove cercare il senso vero delle cose e sto sempre ad aspettarmi la romanticheria e l'accesa passione.mi arrabbio se non ha voglia di uscire(io ho sempre voglia di uscire con lui),mi arrabbio x ogni minima trascuratezza,che molti mi dicono son cose che vedo solo io.sono molto confusa.l'amore tra un uomo e una donna è una strana dinamica.se ami e sei amato lo sai,però,tutto il resto...
Risposta:
Cara Anna, non si può vivere lontani. Un vero Amore è condivisione della vita in ogni attimo. Buona Vita Angelo Bona


































