Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Noi siamo l'Uno
Risposta a: Maurizio - 30/09/2009
Caro Dott. Bona, ultimamente mi sta capitando di leggere spesso, e anche da alcune sue risposte, che tutti gli esseri che incontriamo «sono» noi stessi. Si dice che ciascuno di loro porta una parte essenziale del nostro enigma, sono messaggi cifrati, misteri che dobbiamo chiarire per capirci e diventare quelli che siamo. Nostra madre, nostro padre, i nostri fratelli e le nostre sorelle, i nostri congiunti, i nostri figli, i nostri amici, i nostri colleghi, sono altrettanti arcani da svelare, tanti messaggi che la nostra anima invia a se stessa. Ciascuno di questi esseri è il nostro stesso essere. Ci costituiscono. Detengono il segreto della nostra identità. Mi sforzo di comprendere tutto ciò, che potrebbe essere molto utile a tanti di noi, ma non riesco proprio ad interiorizzare bene questo concetto, potrebbe aiutarmi? grazie mille e ciao a tutti
Risposta:
Caro Maurizio,se tu sei Dio-Uno ed io sono Dio-Uno, se un sasso è Dio-Uno, se un cane è Dio-Uno, se un fiore è Dio-Uno, se un fiume è Dio-Uno, se la guerra è Dio-Uno, se la pace è Dio-Uno, se il dolore è Dio-Uno, se la Gioia è Dio-Uno, se la malattia è Dio-Uno, se l'agonia è Dio-Uno, se la rabbia è Dio-Uno, se l'amicizia è Dio-Uno, se la tua donna è Dio-Uno, se tuo-Padre è Dio Uno.....non vedi che ogni diverso atomo di Dio-Uno è uguale a se stesso? Tutto è perfetto e tutto è eternamente Amore. Buona Vita Angelo Bona


































