Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
lasciarli andare
Risposta a: Daniela - 30/09/2009
Carissimi vorrei solo sapere se mai farete un seminario a Catania o dintorni visto che non posso permettermi di seguirne uno lontano da casa,figli e questioni economiche purtroppo...ma dire che ne sarei felice è realmente poco.Vorrei dire al Dott. Bona che la ua risposta è stata forse a più giusta, io ho contatti con mio nipote attraverso i sogni, credo di aver elaborato questo lutto e quello della mia mamma che l'ha seguito dopo 2 mesi,ma la verità è che non VOGLIO lasciarli andare!!!! Buona vita
Risposta:
Cara Daniela, non lasciarli andare via, essi sono molto vicini a te e lo saranno per sempre. Buona Vita Angelo Bona


































