Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
la morte non esiste
Risposta a: Dani - 03/10/2009
Aiuto!Aiuto dott.Angelo!Erano anni che non pensavo al suicidio..e stanotte l'ho visto,l'ho immginato,desiderato.Sono felice,ho un compagno di vita che al momento è giusto,ho amiche,poche,forse solo una vera,ma amo la vita,la famiglia e le persone che ho scelto nella mia vita..amo la Vita,la Terra,amo il fatto di essere nata e di vivere,ma perchè tutto questo dolore?Perchè questa "fame"?questo vuoto che non riesco ancora,nonostante la ricerca,i soldi spesi,il dolore e la pazienza,a riempire?Stanotte tutto è ripiombato adosso,come un macigno,in realtà come tutto un destino,il karma di una vita intera.Davvero vorrei morire adesso..ed è così sbagliato e assurdo e contro tutto cià in cui credo.Non ce la faccio più!eppure è così forte l'istinto alla vita e all'amore,così forte l'istinto di andare avanti,nonostante tutto..ce la faccio,sa,ci riesco ancora ad andare avanti,ma questo peso,questo dolore è troppo,troppo da troppo tempo...Aiuto,aiuto,aiuto..forse aspettavo TE da sempre.Aiuto!...
Risposta:
Cara Daniela, noi abbiamo il libero arbitrio di darci la morte, peccato che la morte non esiste. Buona Vita Angelo Bona


































