Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
abreazione di Massa Libera
Risposta a: Massimo - 02/10/2009
Ciao Angelo. Il seminario di questo mese hai scritto che conterrà dei momenti di forte contenuto emotivo, di abreazione karmica per tutti i partecipanti. Qualche mese fa ho visto il film 7 anime di Muccino dove al termine della proiezione metà sala è uscita in lacrime. Volevo chiederti che differenza esiste fra una reazione emotiva provocata da una opera ideata appositamente (come un film) e una reazione proveniente da un maestro canalizzato in una trance reale. Immagino che non siano la stessa cosa. Un saluto ed un arrivederci al seminario
Risposta:
Caro Massimo, la differnza tra un attore e un Angelo come Ognanios o come Amaval è facilmente definibile. L'attore, pur valente che sia interpreta una personalità diversa dalla sua e cerca di immedesimarsi il più possibile nel personaggio. Le anime che scendono nell'astroporto sono invece Essenze di Verità che svelano alla Massa Libera ed in trance incosciente, messaggi che hanno un fine evolutivo. La profonda emozione che proveremo tutti al seminario, sia per quanto riguarda le regressioni che le canalizzazioni non deriverà da una fiction e per questo sarà molto più profonda e terapeutica. Buona Vita Angelo Bona


































