Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Spirito Guida
Risposta a: Letizia - 04/10/2009
Ciao Angelo, nostro. Ho letto una risposta che hai dato su quanto rguarda lo Spirito Guida, non ho afferrato bene il quanto. Hai detto a Rosa che il suo S.G. é lei stessa....cosa significa questo, che chi mi ha salvata non esiste? é verissimo che diventa parte di te, siamo tutti parte dell´uno, quando la tua vibrazione sale...ma io lo amo tantissimo e non smetteró mai ...hai mai sentito di uno S.G. che ti fa regressione ? il mio l´ha fatto, e mi piacerebbe condividere tutto questo con una persona competente come te; chissá se riusciró ? intanto´faró parte dei 1100 e vedró il bimbo Gigio in azione e magari porto pure Pollicina.....grazie di tutto un abbraccio e buona vita Letizia
Risposta:
Cara Letizia, lo Spirito Guida è la proiezione di noi stessi ad un più alto grado evolutivo. Si tratta quindi di una Entità non aliena dal nostro spirito, ma Unificata e non complemantare. Al seminario Bimbo Gigio ci sarà e condurrà non da Maestro, da Guru o da Scienziato un meraviglioso incontro d'anime. Buona Vita Angelo Bona


































