Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
cene di lavoro
Risposta a: Bree - 04/10/2009
Sera!Leggendo una delle risposte sullo zerbinaggio mi è venuta in mente una cosa sulla quale mi piacerebbe confrontarmi.Sto notando che il mio ragazzo,con cui convivo da appena due mesi,tende a "minimizzare" gli orari delle sue uscite....in così poco tempo già io sono in grado di fare delle previsioni e non mi capacito di come lui non lo sia!per es. segue delle lezioni private di musica e tutte le volte piuttosto che durare 1h durano 1h/2 e mezza....stasera era alle 8 e mi fa "verso le 9 ceniamo" e già nella mia testa pensavo"tanto prima delle 9.30 non arriva"...è arrivato alle 9.35;cena di lavoro,io dico"bè,farai tardi..."e lui"no!ma quando mai!ceno e torno subito!"....è arrivato all'una e un quarto!stasera è uscito ed io sono rimasta a casa e mi fa "torno presto!bevo una birra e torno..." sono sicura che prima dell'1.30 non sarà qua!questo suo atteggiamento sugli orari mi fa arrabbiare, ho provato a parlarne ma non è servito...secondo lei è indice di qualcosa che non va? buona vita
Risposta:
Cara Bree, le cene di lavoro alle due di notte richiedono un tale dispendio di energia psicologica e fisica, che quando torna, non pretendere alcuna prestazione sessuale. Buona vita Angelo Bona


































