Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
messaggio che tocca il cuore
Risposta a: Andreina - 06/10/2009
Gentile dottor Bona, leggo che ci sono tanti incredibili messaggi nel suo studio. Se posso chiederlo qual'è quello che in questo periodo le ha toccato maggiormente il cuore in questo momento? Penso che non sia facile vivere "pericolosamente" come fa lei, con tanti segreti importanti da conservare. Come fa a dare la stessa importanza a tutti? A parte quella data all'Uno naturalmente...Grazie
Risposta:
Cara Andreina, il messaggio di Ognanios che più mi ha toccato il cuore è quando mi ha informato che al prossimo seminario del 25 ottobre saranno presenti tanti Angeli di Luce tra il pubblico scesi dall'Uno per aumentare la nostra vibrazione. Buona Vita Angelo Bona


































